LECCE – Antonio Tesoro: “Miccoli è imprevedibile. Sarà  presidente? Ne parleremo”

Sono ore decisive per il futuro di Fabrizio Miccoli al Lecce. A dichiararlo è lo stesso ds del club giallorosso Antonio Tesoro che, raggiunto dai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Miccoli all”Honved? Penso che questa possibilità non si verificherà, perché è stata solo un’ipotesi giornalistica. Fabrizio in questo periodo è imprevedibile e capiremo meglio la sua volontà quest’oggi”.

Sulle vicende legate alla possibilità che l’attutale capitano del Lecce diventi il nuovo presidente, il direttore sportivo del club di Piazza Mazzini ha poi aggiunto: “Noi abbiamo dato la disponibilità di parlare di un ruolo nel club una volta che avrà concluso la carriera da calciatore. La speranza è che lui decida con la massima serenità possibile. Se decidere di continuare a giocare o anticipare l’addio al calcio spetta solo a lui”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati