LECCE – Allenamento serale accompagnato dai cori degli ultrà. Ancora terapie per Caglioni

Foto: N. Caglioni - @TMW

I ragazzi di mister Franco Lerda hanno disputato nella serata di oggi una seduta di allenamento al “Via del Mare” per proseguire nella preparazione in vista della gara con il Frosinone in programma domenica sera.

Nella prima parte della sessione, originariamente prevista a porte chiuse, è stato consentito l’accesso ad un gruppo di tifosi giallorossi che hanno incoraggiato Miccoli e compagni con cori di incitamento e sostegno, che hanno così ripetuto quella che è ormai diventata una piacevole consuetudine nelle ultime settimane. Non hanno lavorato con i compagni, impegnati in una partitella ed in esercitazioni tattiche, Erminio Rullo e Nicholas Caglioni, con il primo impegnato nel lavoro differenziato ed il secondo che ha proseguito con le terapie per cercare un improbabile recupero per domenica. Ancora assente, invece, Dario D’Ambrosio, che dovrebbe tornare ad allenarsi nella prossima settimana.

La squadra continuerà la preparazione domani mattina, quando è previsto un allenamento a porte chiuse, alle ore 11, al “Via del Mare”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati