LECCE – Allenamento all’ora dell’aperitivo. Donati: “La Juve? altalenante, ma merita rispetto”

Il difensore del Lecce Giulio Donati spiega cosa non è funzionato a Catania: "Come già successo altre volte, abbiamo subito una beffa nei minuti finali ma dobbiamo ripartire più forti di prima, facendo tesoro degli errori commessi". Cosa che i giallorossi avrebbero già dovuto fare, visti i tanti gol presi per la poca concentrazione e soprattutto nelle battute finali.

Uno sguardo alla Juve: "Mi alleno sempre con la stessa intensità – spiega Donati – a prescindere che ci siano o meno le possibilità di partire titolare. La Juve? Ha avuto un ritmo altalenante ma affronteremo ugualmente tanti campioni allenati da un mister che merita rispetto".

Oggi il Lecce si è allenato a Calimera, a partire da mezzogiorno e mezzo per meglio abituarsi all'orario della gara contro i bianconeri. Oltre ai lungodegenti Ofere e Giuliatto, è stato a riposo Tomovic, mentre Cheva ha lavorato a parte.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • corini-eugenio-lecce-211020-ss-cori LECCE – Corini, c’è rammarico: “Meritavamo di vincere, facciamo pochi gol rispetto a quanto gioco produciamo”

    Mister Eugenio Corini si tiene il punto strappato alla Cremonese, ma il rammarico è grande. Il sunto della sua conferenza stampa post-gara. ‘MERITAVAMO DI VINCERE’ – “Abbiamo avuto una reazione forte nella ripresa, dopo essere andati in doppio svantaggio mentre stavamo facendo la partita e stavamo creando occasioni. Oggi è stato fondamentale incanalare la nostra…

  • dermaku-kastriot-lecce-ss-coribello-211020 LECCE – Coda mette il primo sigillo, Gabriel la solita certezza. Dermaku, esordio ok: le pagelle del 2-2 contro la Cremonese

    LE PAGELLE DI LECCE-CREMONESE Gabriel voto 7: bene su Gaetano nella prima frazione, sontuoso su Terranova prima, e Ciofani poi, nella ripresa. Continua a confermarsi come una delle maggiori certezze di questa formazione. Adjapong voto 6,5: autentico stantuffo sul binario destro per tutto l’arco dei novanta minuti. Riesce a fornire sempre una soluzione ai suoi…

  • LA CRONACA – Il Lecce regala un tempo, poi è gran rimonta (a metà) e pari con la Cremonese

    Serata dalle mille emozioni, e da una gioia solo a metà, per il Lecce, bloccato sul 2-2 dalla Cremonese. I giallorossi rischiano il ko interno andando doppiamente sotto, per poi rimontare e sfiorare la vittoria. Ora la classifica dice 5 punti e un posto a metà graduatoria. Corini conferma il 4-3-3 nonostante gli affanni di…

  • LIVE! LECCE-CREMONESE, il tabellino

    LIVE! LECCE-CREMONESE, il tabellino Lecce, stadio “Via del Mare” mercoledì 21 ottobre 2020, ore 19 Serie B 2020/21 – giornata 4 LECCE-CREMONESE 2-2 RETI: 30′ Gaetano (C), 33′ Valzania (C), 47′ Dermaku (L), 64′ Coda (L) — FINALE — LECCE (4-3-1-2): Gabriel – Adjapong, Lucioni, Dermaku, Zuta (87′ Calderoni) – Henderson, Tachtsidis, Majer (46′ Stepinski) – Listkowski…

  • facce-da-lecce-carmen-tommasi EVENTI – “Facce da Lecce”, uno tsunami di emozioni a cura di Carmen Tommasi

    Si chiama “Facce da Lecce: dodici ritratti dall’era Semeraro a oggi” il primo libro della giornalista sportiva Carmen Tommasi, originaria di Calimera. È una sorta di “diario di bordo”, come lo ama definire l’autrice, che “racconta di uomini di sport, o meglio di calcio, che hanno attraversato in profondità la storia del calcio a Lecce”….