LECCE – Al via la missione Novara: da valutare Di Michele, Cuadrado e Grossmuller

Riprenderà domani la preparazione del Lecce sul sintetico del "Colaci" di Calimera, in vista dello scontro diretto di domenica in casa del Novara.

Archiviato il deludente pareggio casalingo con il Palermo, capitan Giacomazzi e compagni inizieranno nel pomeriggio la settimana di lavoro che porterà alla gara contro gli uomini di Tesser, da vincere a tutti i costi.

A Novara non ci sarà Massimo Oddo, che dopo il rosso diretto rimediato ieri sarà fermato per una giornata dal Giudice sportivo e l’infortunato Moris Carrozzieri.

Lo staff medico giallorosso dovrà valutare le condizioni di Di Michele (il bomber di Guidonia ha accusato a fine match un problema ai flessori della coscia destra), Grossmuller (ancora alle prese con una fastidiosa pubalgia) e Cuadrado (in fase di recupero dal problema alla caviglia sinistra; il colombiano è stato convocato per la gara con il Palermo, ma poi non ancora al top è finito in tribuna. Cosmi, come ha dichiarato ieri nel post-partita, spera di recuperarlo prima di Pasqua).

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati