LECCE – Giovanili, Primavera-show firmato Avantaggiato. Male l’Under 17

Seconda vittoria stagione per i ragazzi di mister Sebastiano Siviglia, che hanno superato il Livorno per 3-2

primavera-lecce-aslivornocalcio

Foto: Un'immagine del match (@As Livorno Calcio)

Quarta giornata di campionato per il Lecce Primavera allenato dall’ex difensore giallorosso Sebastiano Siviglia che, reduce dal ko di Pescara, si è trovato di fronte il Livorno secondo in classifica. I big del settore giovanile non hanno lasciato scampo ai toscani, trascinati da un Avantaggiato formato super in grado di annientare le velleità amaranto con una poderosa tripletta. Seconda vittoria stagionale per i giallorossi, che salgono così a quota sei appaiando proprio Pescara e Livorno a -3 da Lazio e Frosinone, seconde in classifica.

Weekend nero, invece, per l’Under 17. L’undici di mister Primo Maragliulo è incappato in una giornata nera, venendo sconfitto ad Ascoli con un roboante 5-1. La marcatura di Mancarella è dunque servita solo a rendere meno pesante il passivo. Riposo, infine, per le compagini Under 16 e Under 15.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già redattore de Il Giornale di Puglia, Tagpress e, dal 2013, di SalentoSport.net.

Articoli Correlati