LECCE – Falco verso il rientro a Pescara, out Bovo e Pettinari. Vigorito: “Lavoriamo sodo per vincere”

I giallorossi si preparano per il monday night abruzzese valido per l'undicesima giornata di campionato

Foto: Mauro Vigorito

Seduta pomeridiana in quel di Acaya per il Lecce, messo sotto da mister Fabio Liverani in vista del big match di lunedì sera a Pescara. In Abruzzo il tecnico molto probabilmente dovrà rinunciare a Riccardi, Bovo ma anche al principale ex dell’incontro, Stefano Pettinari, che si è allenato a parte per un affaticamento muscolare. Chi sembrerebbe aver risolto i propri problemi fisici è invece Filippo Falco, out da quasi un mese e che ha lavorato con il gruppo.

Prima della sessione di lavoro ha parlato alla stampa Mauro Vigorito, il quale è tornato sul match infrasettimanale che lo ha visto grande protagonista: “Ci tenevamo a vincere con il Crotone, perché erano due partite che non gioivamo in casa. Contento per le mie parate perché hanno contribuito a vincere. La più difficile? Credo quella sul mancino a giro di Rohden. Siamo tranquilli nel nostro lavoro, sappiamo che con le prestazioni arrivano i risultati e restiamo concentrati su quelli che sono i nostri obiettivi, a partire dalla salvezza. La strada è ancora lunga, ma amalgamandoci possiamo continuare a fare bene. A partire dalla difesa, in cui dobbiamo imparare a soffrire ancor meno”.

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati