Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

[ESCLUSIVA SS] CALCIOMERCATO – Sartori, ds del Chievo: “Memushaj, no al rinnovo della comproprietà. Il suo futuro…”

La stagione si è chiusa solo tre giorni fa e già si deve pensare a quella prossima. Il calciomercato incombe e il Lecce si deve far trovare preparato al primo appuntamento estivo, quello con le risoluzioni delle partecipazioni, i cui termini scadranno domani, giovedì 20 alle ore 19. Una di queste situazioni riguarda il centrocampista Ledian Memushaj, in comproprietà tra Lecce e Chievo.

L’albanese, 32 presenze e tre gol in stagione, potrebbe essere una delle pedine fondamentali per puntare al raggiungimento dell’obiettivo promozione, fallito domenica scorsa. Antonio Tesoro apprezza le qualità del calciatore ex Portogruaro e Carpi e dovrà trovare un accordo con il Chievo. Accordo che però non prevede alcun rinnovo della stessa comproprietà.

Raggiunto da SalentoSport.net, il direttore sportivo del Chievo Giovanni Sartori, ha infatti escluso questa possibilità: “Non ci sarà rinnovo. Risolveremo la comproprietà. Il calciatore potrebbe restare a Lecce o tornare a Verona. Dovrò parlare con Tesoro e risolvere la questione”.

Il futuro di Ledian Memushaj perciò si tinge di giallo. Staremo a vedere se il secondo colore sarà rosso o blu.