LECCE – Domenica 22 arriva il Napoli, ecco i prezzi dei biglietti

Curva dai 50 a 60 euro (50 per gli ospiti), altri settori dai 70 ai 90 euro: ufficializzati i prezzi per la sfida della quarta giornata contro la squadra di Carlo Ancelotti

lecce-via-del-mare-stadio-180819-ss

Foto: il Via del Mare di Lecce (©SalentoSport)

Di seguito i prezzi dei tagliandi per Lecce-Napoli, gara della quarta giornata in programma alle ore 15 di domenica 22 settembre. I prezzi sono a tariffa unica e variano a seconda se sono acquistati in prevendita o nel giorno della gara. In quest’ultimo caso, sarà applicata una maggiorazione solo per quei tagliandi acquistati al botteghino dello stadio, che saranno aperti sabato 21 dalle 10 alle 18 e domenica 22 dalle ore 10 (salvo disponibilità posti).

Tribuna centrale inferiore: 80 euro (90 euro il giorno della gara)

Tribuna Est: 70 euro (80 euro)

Curve Nord e Sud: 50 euro (60 euro)

Ospiti: 50 euro

Per acquistare i biglietti on line basta collegarsi al sito www.vivaticket.it in modalità Home ticketing (stampa a casa). L’acquirente dovrà assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo di accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto.

Tutte le info QUI

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati