LECCE – Convocati, un solo assente per Padalino nell’atteso derby con il Taranto

In lista tutti i componenti della rosa giallorossa, fatta eccezione per il centrocampista Marco Mancosu ancora infortunato

Foto: @SalentoSport/F. Capriglione

Rifinitura mattutina senza sorprese particolari per il Lecce di Pasquale Padalino. Al termine della seduta al Via del Mare, infatti, il tecnico foggiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match di domani pomeriggio con il Taranto. Dell’elenco fanno parte tutti i componenti del gruppo ad eccezione di Marco Mancosu, che non ha recuperato dall’infortunio muscolare alla coscia destra e che verosimilmente tornerà in campo solo dopo Pasqua.

Per il resto tutti a completa disposizione, dunque non dovrebbero esserci novità nello scacchiere tattico di Padalino per la gara casalinga con gli jonici. Complice il poco tempo avuto a disposizione per preparare la gara dopo il turno infrasettimanale con la Juve Stabia, ma soprattutto grazie alla prova positiva espressa nel suddetto match, appare difficile che si opterà per dei cambiamenti non solo nel modulo ma anche negli interpreti che hanno ben figurato con i campani.

***

Ecco la lista dei convocati per il match di domani:

PORTIERI: Bleve, Chironi, Perucchini

DIFENSORI: Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Drudi, Ciancio, Agostinone, Muci

CENTROCAMPISTI: Lepore, Arrigoni, Fiordilino, Tsonev, Maimone, Monaco, Costa Ferreira, Mengoli

ATTACCANTI: Pacilli, Caturano, Torromino, Doumbia, Marconi

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati