LECCE – Il club chiama a raccolta i tifosi. Ecco l’abbonamento per il ritorno a prezzi stracciati

A presentarla in conferenza stampa il vice-presidente Corrado Liguori e mister Fabio Liverani, sempre più legato ai supporter salentini

Foto: Corrado Liguori e Fabio Liverani

Corrado Liguori, vice-presidente del Lecce, lo aveva preannunciato: nel corso della settimana ci sarebbe stata una sorpresa per i tifosi salentini, e la promessa è stata mantenuta. E’ stata ufficializzata del pomeriggio di oggi la riapertura, a prezzi stracciati o quasi, della campagna abbonamenti per seguire le gare casalinghe del club di via Costadura nel girone di ritorno, dunque a partire dalla gara interna con la Virtus Francavilla.

A parlarne in conferenza è stato lo stesso Liguori: “Il nostro è un progetto serio, che ha da subito messo i suoi tifosi al centro, come punto cardine. E’ nostro compito far sì che i nostri appassionati siano portati a seguirci sempre più allo stadio, elemento importantissimo per una società come la nostra. Facendo un parallelo tra la scorsa stagione e quella attuale, i numeri parlano di un calo di abbonati e di paganti medi, su cui hanno influito vari fattori. Ora ci siamo trovati ad analizzare questi elementi per cercare di venire ancor più incontro alle necessità dei nostri sostenitori, cercando di risolvere le varie problematiche che hanno portato alla decrescita, ed ecco che abbiamo pensato alle modalità di abbonamento relativo al girone di ritorno. Un’occasione imperdibile, a prezzi stracciati.

Presente in sala stampa anche mister Liverani, che ha così commentato: “La scelta di venire a Lecce è dipesa anche dalla piazza, sul cui fascino influiscono i numeri superiori a gran parte dei club di Serie B. Come tutti, anch’io sogno uno stadio sempre più pieno, e mi piace molto l’iniziativa della società che dimostra di tenerci tanto ai suoi tifosi”.

Al link seguente tutti i dettagli della campagna: http://www.uslecce.it/news/268197858822/la-brochure-della-campagna-abbonamenti-girone-di-ritorno

Alessio AMATO
Giornalista, scrittore e imprenditore nel settore dei servizi culturali. Iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2016, già collaboratore de Il Giornale di Puglia, il Corriere dello Sport e, dal 2013, redattore di SalentoSport.net.

Articoli Correlati