Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LECCE – Ciancio, l’adrenalina sale: “Vorrei fosse già mercoledì per giocare contro l’Alessandria”

Chiudere gli occhi e svegliarsi direttamente mercoledì sera, giorno della partita contro l’Alessandria. E’ quanto vorrebbe fare il difensore del Lecce Simone Ciancio, che oggi è intervenuto in sala stampa, per accorciare l’attesa infinita per gara 1 contro l’Alessandria.

A tal proposito, sono già stati staccati 4mila biglietti (esauriti Ridotti Donne e Under 14, LEGGI QUI le modalità d’acquisto) e da questa sera partirà la vendita libera. I tifosi giallorossi non faranno mancare il proprio fondamentale apporto, come si augura lo stesso Ciancio: “Se partiamo bene come abbiamo fatto mercoledì scorso contro la Sambenedettese – ha dichiarato l’esterno difensivo – possiamo sfruttare in maniera decisiva il fattore campo. Sarà bello giocare davanti a 12mila tifosi che ti spingono verso un traguardo importante”.

Sull’Alessandria: “Loro sono una squadra forte, al di là degli attaccanti, è un complesso forte, di categoria superiore. Ma se noi ci dobbiamo preoccupare di loro, anche loro dovranno fare altrettanto nei nostri confronti. Saranno delle belle sfide, una finale anticipata. Arrivati a questo punto, ci sono sensazioni diverse rispetto al campionato, c’è un’adrenalina nuova. Sai di giocarti un’intera stagione. E per quanto mi riguarda – ha concluso Ciancio – vorrei andare a letto ora e svegliarmi direttamente mercoledì mattina per giocare”.

Intanto, lo stesso Ciancio, oggi, si è allenato a parte. La squadra ha svolto lavoro fisico in palestra ed esercitazioni tattiche sul campo. Domani il Lecce si allenerà al mattino, a porte chiuse, al Via del Mare.