LECCE – Calderoni mette la freccia: “Napoli? Crediamoci! Il pubblico ci darà la spinta”

Il terzino fiducioso soprattutto dopo la vittoria in casa del Torino di lunedì scorso: "Avevamo una gran fame di riscatto"

Foto: Marco Calderoni

Proseguono i lavori in chiave Napoli per il Lecce di Fabio Liverani, che sta preparando sempre più nel dettaglio la difficile sfida domenicale. Sfida di cui sarà verosimilmente tra i protagonisti Marco Calderoni, tra i migliori nella vittoria di Torino.

Il terzino sinistro ne ha parlato quest’oggi in conferenza stampa: “I tre punti di Torino sono il frutto di determinazione e aggressività e del lavoro di due settimane. Volevamo riscattarci dopo il passo falso casalingo con il Verona e tutti siamo riusciti ad offrire una grande prestazione. Questa vittoria ci deve dare coraggio, lo stesso che abbiamo messo in campo lunedì scorso. Rispetto alla mia prima esperienza in Serie A, nove anni fa, ora sono cresciuto come calciatore, c’è un lavoro dietro. Nella massima serie non basta lavorare sul campo, ma devi farlo anche fuori studiando per migliorare. Ho visto la gara in Coppa del Napoli e si è confermata una squadra che gioca molto bene e che non butta mai la palla. Per noi deve essere uno stimolo in più per cercare di dare continuità. Il nostro pubblico che domenica sarà numeroso ci deve dare la carica in più”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati