CALCIOMERCATO – Lecce, una cessione di primo piano per sbloccare il mercato

Una cessione, di quelle che contano, per finanziare il mercato in entrata: potrebbe essere questa la strategia del club giallorosso. Il Lecce sembra aver designato Jeda come possibile partente, visto che il suo ingaggio in una categoria come la Lega Pro è un lusso. Il tutto per poter reinvestire il denaro in altri settori, come il centrocampo, in cui potrebbe registrarsi anche l’addio di capitan Giacomazzi (su di lui Cesena e Padova) che tuttavia ha voglia restare. L’addio, possibile, dell’ex Rimini e Novara potrebbe riaprire le porte a David Di Michele, dopo che negli scorsi giorni si pensava ad un suo ritorno come operazione impossibile.

In attesa di sistemazione, anche Giancarlo Malcore e Marco Rosafio. I due giovani attaccanti salentini verranno girati in prestito in Lega Pro sino alla fine della stagione corrente.

Articoli Correlati

  • salento-women-soccer-101119 LECCE – Nasce la “Women Lecce”, la società di calcio femminile giallorossa

    L’Unione Sportiva Lecce avrà una sua squadra di calcio femminile ufficiale. La società di via Costadura, tramite una breve nota, ha comunicato, infatti, di aver acquisito il controllo dell’Asd Salento Women Soccer, la storica formazione di calcio femminile che attualmente milita in Serie C. “Nell’ambito del percorso già intrapreso da diverse stagioni – si legge…

  • LECCE – Lapadula: “Contro il Brescia assenze pesanti, ma la nostra vera forza…”

    Dopo uno stop di due giornate per l’episodio che lo ha visto coinvolto nella sfida contro il Cagliari, sabato a Brescia, Gianluca Lapadula tornerà disponibile, in un’altra sfida, quella del Rigamonti, fondamentale in chiave salvezza. In mattinata l’attaccante giallorosso è intervenuto in sala stampa, queste le sue dichiarazioni: “Dopo questo stop forzato di due giornate, riparto…

  • giudice-sportivo lega pro com SERIE A – Giudice sportivo, Lecce senza due big contro il Brescia

    Il Lecce ha svolto una seduta pomeridiana di allenamento questo pomeriggio sul terreno dell’Acaya Golf Resort, in vista dell’anticipo di campionato di sabato pomeriggio alle 15 in casa del Brescia. A parte si sonoallenati Mancosu, Meccariello, Calderoni, Dumancic e Rossettini. Lo staff medico giallorosso conterà di recuperarli in tempo per la gara contro le Rondinelle…

  • calendario-serie-a-19-20 SERIE A – Il calendario di anticipi e posticipi dalla 18ª alla 22ª giornata

    La Lega di Serie A ha comunicato il programma della diciottesima, diciannovesima giornata di andata, e delle prime tre giornate di ritorno. Ecco il dettaglio: Giornata n. 18 dom. 05/01 h 12.30 Brescia-Lazio; h 15 Spal-Verona; h 18 Genoa-Sassuolo; h 20.45 Roma-Torino; lun. 06/01 h 12.30 Bologna-Fiorentina; h 15 Atalanta-Parma, Juventus-Cagliari, Milan-Sampdoria; h 18 Lecce-Udinese…

  • SERIE A – La prima per Tabanelli, la seconda per Falco: la classifica marcatori dopo la 15ª giornata

    Una sola doppietta, quella del veronese Di Carmine, e 29 reti nella quindicesima giornata chiusasi ieri sera con la vittoria del Milan al Dall’Ara di Bologna. E’ stata la giornata del secondo gol in campionato per Filippo Falco, dopo quello segnato al Sassuolo, e del primo in assoluto per Andrea Tabanelli. In vetta guida l’attualmente…