CALCIOMERCATO – Lecce, due giovani difensori nelle mire di Antonio Tesoro

Calma apparente in superficie, lavoro frenetico ed incessante sotto traccia. Questo il profilo che riguarda il nuovo Lecce targato Tesoro-Lerda: questa volta nel mirino della società giallorossa sembrerebbero esser finiti due difensori, entrambi giovani ma con buona esperienza.

Il primo nome affiancato alla società di Via Templari risponde a quello di Antonio Cacciatore, terzino roccioso classe '86, centrale all'occorenza, reduce da un ottimo torneo disputato col Varese, con 33 presenze condite da 3 gol. Il secondo è Giulio Donati, laterale destro difensivo, classe '90, al Padova nel campionato appena concluso ma di proprieta dell'Inter. Per Donati si tratterebbe in realtà di un ritorno: nella stagione 2010/2011 il giovane difensore ha collezionato 14 apparizioni con la maglia giallorossa del Lecce.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati