CALCIOMERCATO – Il Torino su Rosati

L'altra metà di Torino, che in questa stagione ha sfiorato i playoff per la serie A, dopo aver affidato la panchina a Giampiero Ventura cerca elementi per rafforzare la rosa. Oltre a seguire la punta Cacia, la squadra della Mole per la porta cerca l'estremo difensore di Tivoli Antonio Rosati. A quanto pare, sembr sia stato proprio l'ex tecnico di Lecce e Bari a richiederlo.

Il portiere è seguito anche dalla Sampdoria, dopo l'ottima stagione appena terminata, ed è ricercato da molte altre squadre soprattutto in serie cadetta. L'altra formazione che lo segue è il Napoli, ma i doriani sembrano i più interessati a concludere la trattativa. Il Lecce deve valutare le offerte per non svendere uno dei pezzi pregiati della rosa giallorossa, che nelle ultime due stagioni ha fatto vedere tutto il suo talento nel capoluogo salentino.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati