Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CALCIOMERCATO – Gds, è Loria il nome nuovo per la difesa

Simone Loria, difensore 34enne nell'ultima stagione in maglia giallorossa romanista, è il nome nuovo per la difesa che spunta dalle pagine della Gazzetta dello Sport e che dovrebbe rilevare il testimone da Fabiano Medina da Silva, sempre più lontano dal Salento e vicino al trasferimento in Grecia, destinazione Aek.

In attacco rimane vivo l'interessamento per Cutolo del Crotone, seguito anche dal Cesena. La Sampdoria si allontana da Cacia, meta preferita dall'attaccante calabrese, rimangono in corsa Atalanta, Catania e Padova.

In settimana si dovrebbero sistemare le posizioni dei due big giallorossi in uscita, Antonio Rosati e Djamel Mesbah. Il primo è in dirittura d'arrivo col Napoli (tre in corsa per la sua sostituzione: Frison, Coppola e Puggioni, ndr) mentre sull'esterno nordafricano è sempre vivo l'interesse del Parma, favorito sul Palermo.

A proposito di rosanero: non è escluso che Gianni Munari, appena riscattato dalla società di Zamparini, possa tornare a Lecce. Nel caso, i siciliani avrebbero corsia privilegiata per Mesbah.