TERZA CATEGORIA – ‘Double’ del Melendugno, è sua anche la Coppa Salento. Finale playoff, ci siamo

Dopo aver vinto il campionato, la Goleador Melendugno si ripete anche in Coppa Salento battendo per 2-1 la Tre Colli. Finale playoff, in campo San Giorgio e New Banana Ceglie

melendugno-vittoria-coppa-salento-terza-categoria-17-18

Foto: il Melendugno festeggia la vittoria in Coppa Salento

Double della Goleador Melendugno che, dopo aver vinto il campionato di Terza Categoria, delegazione di Lecce, si è ripetuto in Coppa Salento superando giovedì sera per 2-1 la Tre Colli Montemesola con le reti di Bernardo e Andriani. Per i tarantini, rete di Costantino.

Domani pomeriggio alle ore 16.30 va in scena la finale playoff all'”Alberto Rizzo” di San Giorgio Jonico tra la squadra locale e la New Banana Ceglie. In caso di parità al novantesimo, due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno. Se la parità dovesse persistere, sarà il San Giorgio a vincere i playoff e a conquistare una posizione di privilegio in vista di un eventuale ripescaggio in Seconda Categoria.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati