TERZA CATEGORIA – Battuta la Soccer Dream Parabita, è ‘triplete’ per la Goleador Melendugno

Dopo aver vinto il proprio campionato e la Coppa Salento, il Melendugno perfeziona il 'triplete' vincendo anche la Supercoppa di Terza Categoria, battendo per 3-0 la Soccer Dream Parabita

melendugno-vittoria-coppa-salento-terza-categoria-17-18

Foto: festeggiamenti del Melendugno (archivio)

E arrivò il “triplete” per la Goleador Melendugno che, ieri sera, sul neutro di Otranto, ha battuto per 3-0 la Soccer Dream Parabita nella Supercoppa di Terza Categoria, finale in gara unica che mette di fronte la vincente della delegazione Lecce (il Melendugno) e la vincente della delegazione di Maglie (la Soccer Dream Parabita).

Risultato che, comunque, non rende merito agli sconfitti che hanno dimostrato tutto il loro valore in campo. Di Bernardo, Stampete e Farlò le reti che hanno deciso l’incontro.

Il Melendugno, quindi, fa bottino pieno dopo la vittoria del campionato e quella della Coppa Salento di Terza Categoria. entrambe le squadre, nella prossima stagione, si sfideranno nuovamente in Seconda Categoria.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • figc-puglia DILETTANTI – Prorogato dalla Figc Puglia il termine per l’iscrizione ai campionati regionali

    La Figc Puglia ha deciso di prorogare al 3 agosto il termine di iscrizione ai campionati regionali. “Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia L.N.D., nella riunione del 27 Luglio 2018 – si legge nel Comunicato Ufficiale N. 7 – , preso atto che diverse Società aventi diritto a partecipare ai Campionati di Eccellenza, Promozione…

  • generica-live-dilettanti-risultati-lnd ss palama DILETTANTI – Ratificate le nuove denominazioni e le fusioni 2018/19

    Queste le nuove denominazioni e le fusioni certificate dal Comitato regionale pugliese della Lnd e ratificate dal presidente federale, riportate nel Comunicato ufficiale n. 4 del 12 luglio 2018. Cambi di denominazione sociale da Us Polisportiva Giovanile >>> Asd Preacqua da Usd Olimpia Torrione Bitonto >>> Usd Olimpia Bitonto da Pol. D. Sporting Ordona >>>…

  • pallone-lnd-generica-dilettanti-live m coribello DILETTANTI – Ecco i costi d’iscrizione e i termini ordinatori dall’Eccellenza alla Terza Categoria

    Sono state ufficializzate le date prescritte per il versamento delle quote associative e di quelle relative alle iscrizioni per i prossimi campionati dilettantistici 2018/19. Per i tornei di Eccellenza e Promozione, il termine ordinatorio entro cui adempiere ai versamenti è fissato al 26 luglio prossimo. Per la Prima e Seconda Categoria il termine è quello…

  • fabbricini-roberto-sibilia-cosimo-tisci-vito DILETTANTI – Benemerenze sportive, premi per società e dirigenti dell’universo dilettantistico

    Si è rinnovato oggi a Roma, presso l’Holiday Inn Eur Parco dei Medici di Roma, il tradizionale appuntamento annuale con la cerimonia delle Benemerenze Sportive della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico. Un riconoscimento prestigioso consegnato dal presidente della LND Cosimo Sibilia, dal Commissario Straordinario della FIGC Roberto Fabbricini, insieme al presidente del Settore Giovanile e Scolastico…

  • Pallone in rete DILETTANTI – Benemerenze, premiati il Lorenzo Mariano Scorrano e due dirigenti di Brindisi e Melissano

    Sono state rese note con il Comunicato ufficiale odierno del Comitato pugliese Lnd le Benemerenze per dirigenti federali, società e società sportive per l’anno in corso. Queste le nomine ratificate dal presidente Lnd Cosimo Sibilia su segnalazione effettuata dal Comitato regionale e dall’apposita Commissione nazionale: Dirigenti federali con oltre vent’anni di attività: Massimiliano Di Federico…