V. FRANCAVILLA C. – Pazza idea Virtus-Taranto al “Fanuzzi”? Donatiello: “Smentisco categoricamente…”

tifosi virtus francavilla generica

Sfida decisamente insidiosa per la Virtus Francavilla di Antonio Calabro che, al “Giovanni Paolo II“, ospita il San Severo. I giallogranata viaggiano a centro classifica a quota 26 punti (sarebbero in realtà 28 quelli conquistati ma c’è una penalizzazione di 2 punti da scontare) e detengono il terzo miglior attacco del torneo, dopo Fondi e Torrecuso, con 36 centri all’attivo, guidati dal vice cannoniere del Girone H, Davide Evacuo già approdato a 15 realizzazioni. Di contro, una difesa tutt’altro che ermetica quella foggiana, con 30 reti incassate. Un match, dunque, che potrebbe annunciarsi spettacolare.

Intanto, si è diffusa nelle ultime ore una voce secondo cui il big match in programma il 24 gennaio tra Virtus Francavilla e Taranto si potrebbe giocare allo stadio “Fanuzzi” di Brindisi. Indiscrezione che non è piaciuta al sodalizio biancazzurro, il quale, attraverso le parole del direttore generale Donatiello, si è affrettato a smontare sul nascere qualsiasi ipotesi. “Smentisco categoricamente – ha tuonato il diggì – , la gara tra Virtus Francavilla e Taranto si giocherà nel nostro stadio Giovanni Paolo II. Non abbiamo alcuna intenzione di rinunciare al nostro impianto in una partita così importante, non capisco proprio da dove siano uscite queste voci”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento