V. FRANCAVILLA C. – Donatiello: “Siamo tranquilli, nessuna pressione od obbligo assurdo di vittoria…”

donatiello t. francavilla

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Vigilia del match contro il Manfredonia per la Virtus Francavilla, in una giornata di campionato, quella di domani, che proporrà il big match tra il Nardò capolista ed il Taranto, seconda forza del torneo proprio insieme ai biancazzurri. “Siamo consapevoli dell’importanza di questo turno – assicura il dg Tonino Donatiellopoiché ci sono delle partite chiave che rappresentano degli scontri diretti d’alta classifica. Ma noi andremo a Manfredonia a fare la nostra partita in tranquillità, senza lasciarci prendere da pressioni assurdi obblighi di vittoria. Di certo la gara è stata preparata molto bene da parte nostra, come sempre. Mister Calabro vuole che la propria squadra giochi per vincere, ma non si gioca da soli; sappiamo che a Manfredonia non sarà affatto semplice, come d’altronde tutte le partite di questo campionato”.

Dopo aver seguito settimanalmente la squadra, il direttore generale del Francavilla ammette: “I ragazzi li ho visti concentrati e determinati, si sono allenati anche sotto il diluvio e questo lascia ben sperare. Inoltre, il mister ha voluto il ritiro, una cosa molto importante che può servire a creare il gruppo e tenere alta la concentrazione. Dobbiamo fare la nostra partita, di quel che succede altrove ci importerà poco, avremo modo e tempo per consultare la classifica”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento