TARANTO – Zelatore: “Calendario? Noi siamo il Taranto, rispetto per tutti ma saremo protagonisti”

Taranto zelatore bongiovanni

Esordio con derby per il Taranto, che nella prima giornata del campionato 2015/2016 sarà ospite del Manfredonia. Per la prima casalinga, invece, i rossoblù riceveranno il Fondi. Il presidente del club, Elisabetta Zelatore ha rilasciato un commento sul calendario: “Non avevamo esigenze particolari se non quella che, qualora avessimo dovuto cominciare in trasferta, ci fosse stata data la possibilità di effettuare una trasferta agevole per i nostri tifosi. In modo da consentire alla squadra di poter essere seguita da un buon numero di sostenitori. Da questo punto di vista siamo stati accontentati”.

Sul torneo che attende i rossoblù, poi, Zelatore ha ulteriormente puntualizzato: “Rispettiamo tutti gli avversari, ma noi siamo il Taranto e vogliamo recitare un ruolo da protagonista. La partita contro il Francavilla Fontana, alla quarta giornata, potrebbe incuriosire tifosi e addetti ai lavori. Ma consentiteci di sperare in un altro campionato e un altro calendario. Tutti lo auspichiamo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento