TARANTO – Montervino annuncia tre riconferme importanti. Sul suo ritorno: “La mia avventura non poteva finire così…”

montervino (foto barone)

Foto: F. Montervino - @Foto Barone

Fonte: Blunote.it |

Rientrato a Taranto dopo soli alcuni mesi, il direttore sportivo Francesco Montervino è già operativo per costruire la formazione da consegnare a Michele Cazzarò. Squadra che potrà contare su tre conferme eccellenti del gruppo della passata stagione, annunciate dallo stesso diesse rossoblù: “Genchi, Pambianchi e Ibojo saranno rossoblu anche nella prossima stagione, abbiamo un accordo di massima”.

Sul suo ritorno a Taranto, Montervino ammette: “Sentivo che non poteva finire così la mia avventura rossoblù da dirigente. La missione è trovare gente motivata, che abbia voglia di indossare la maglia rossoblù in Lega Pro, ma soprattutto in Serie D. Le motivazioni contano più di ogni altro aspetto nel calcio”. Mercato che, sebbene entrerà nel vivo questa settimana, lascia spazio per qualche rimpianto: “Mi dispiace non poter contare su un elemento di assoluto valore come Daniele Marino. Ha atteso il Taranto fino a qualche giorno fa, rifiutando offerte allettanti provenienti anche dalla Lega Pro. Alla fine ha accettato l’Akragas per questioni personali. Stesso discorso per Gabrielloni, sul quale però nutriamo ancora qualche speranza nonostante abbia siglato l’accordo con il Martina”.

Infine, sul tema ripescaggio, Montervino glissa: “Dobbiamo crederci, non è ancora detta l’ultima parola”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento