Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TARANTO – Match sospeso a Trani, la società  presenterà  ricorso

In relazione alla prima gara di campionato tra Fortis Trani e Taranto che si è svolta domenica 2 settembre nello stadio comunale di Trani, la società Taranto Football Club 1927 comunica di aver inviato un messaggio al Dipartimento Interregionale e agli organi dell’Aia di solidarietà e partecipazione per una pronta guarigione dell’arbitro Marco Castello.

Non di meno, la società ha provveduto ad inoltrare agli organi federali competenti un preannuncio di reclamo in relazione alla sospensione dell’incontro e all’omologazione del risultato di gara.

Si tratta di un atto dovuto, anche per rispetto degli sportivi tarantini e tutela degli interessi della società, al fine di consentire agli organi di giustizia competenti di pronunciarsi sulla vicenda, del tutto anomala nel panorama nazionale.

La società si riserva, nei prossimi giorni e fatte le dovute valutazioni, di far seguito o meno all’inoltro del reclamo ufficiale.

Vista la delicatezza dell’argomento, la Taranto F.C. 1927 ha imposto ai propri tesserati l’assoluto riserbo sulla questione.