TARANTO – Gran colpo dei rossoblù, firma un attaccante ex Salernitana e Vigor Lamezia

taranto curva capriglione ss

Foto: @F. Capriglione - Salentosport.net

Colpo in attacco per il Taranto. Il sodalizio rossoblù si è, infatti, assicurato le prestazioni di Umberto Improta. Classe 1984, reduce dalla stagione in Lega Pro con la Vigor Lamezia, Improta in carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Salernitana, L’Aquila e Lanciano: un acquisto di grande spessore per il reparto avanzato della formazione di Cazzarò, per una coppia, con Genchi, pronta a far sognare i tifosi ionici.

“Sono molto contento di far parte di questo ambizioso progetto sportivo – sono state le prime parole di Improta. Non vedo l’ora di iniziare a giocare in questa piazza prestigiosa che vive di calcio. Darò il massimo per ripagare la fiducia del ds Montervino e della presidenza. Giocare allo Iacovone è fantastico, giocare con la maglia del Taranto è una grande responsabilità”.

Il Taranto, inoltre, ha ingaggiato il centrocampista Massimiliano Marsili: il calciatore, inizialmente vincolato al Fondi, ha voluto fortemente tornare in rossoblù.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento