TARANTO – Battistini: “Posta in palio pesante, vogliamo vincere per noi e per i nostri magnifici tifosi”

È un Pierfrancesco Battistini positivo quello che parla alla vigilia del derby con il Brindisi. Il tecnico rossoblu ammette: “C’è tanta voglia, inoltre so che sono stati staccati già circa mille tagliandi. Con le varie iniziative sarà una gran domenica e vogliamo vincere per noi stessi e per questi magnifici tifosi. Intanto si stanno recuperando a pieno sia Mignogna che Ciarcià e stiamo, perciò, lavorando su soluzioni alternative”.

Sulla compagine biancazzurra, Battistini spiega: “Come ho avuto modo di vedere in alcuni filmati, gli adriatici sono una formazione ordinata e ben messa in campo. Castellucci è un tecnico preparato che nelle ultime otto gare ha perso solo a Monopoli. Non so che effetto potrà aver fatto la sosta. Affrontiamo l’ennesima squadra importante e la posta in palio è pesante anche per il morale”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati