TARANTO – Acquistato un terzino dalla Lupa Castelli. Montervino parla di ripescaggio e mercato: pista Chevanton?

montervino (foto barone)

Foto: @Foto Barone

Un volto nuovo nel ritiro di Cascia per il Taranto. Il sodalizio ionico di Elisabetta Zelatore ha comunicato, infatti, di aver ingaggiato il terzino destro Riccardo Ammirati, classe 1996; il giovane laterale, nella scorsa stagione in vetrina in Lega Pro con la Reggina, approda in rossoblù dalla Lupa Castelli Romani. A dispetto della giovane età, Ammirati ha già esordito in Serie B e ha collezionato diverse presenze, impreziosite anche da un gol, al Torneo di Viareggio.

Intanto, nel pomeriggio, il Taranto di Cazzarò scenderà in campo per la prima sgambata stagionale contro una formazione locale di Seconda Categoria. Tutti i giocatori saranno a disposizione dello staff tecnico.

Il direttore sportivo rossoblù, Francesco Montervino, intercettato dai colleghi di Blunote.it, ha espresso il suo pensiero su due temi caldi, mercato e ripescaggio: “Le ultime notizie, in chiave ripescaggio, sono fantastiche (prolungamento dei termini al 24 agosto, ndr). Le speranze aumentano. Ci crediamo”. Sulle operazioni di rafforzamento: “È arrivato Ammirati, ma in settimana spero di poterne ufficializzare altri due o tre. Chevanton? Fu trattato anche nella passata stagione, ma il suo ingaggio era troppo oneroso per il budget a disposizione. Si sta valutando. ma ci sono diverse considerazioni da fare, anche perchè è stato fermo. Sia chiaro, non è l’unico: seguiamo tanti calciatori”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento