SERIE D – Il Casarano ingaggia Da Silva

Chiusura di mercato col botto: il Casarano ingaggia William Barbosa Da Silva, attaccante di origini brasiliane, 32 anni che ha sempre giocato nei professionisti, in serie B (Bellinzona, in Svizzera e Verona) e poi C/1, Prima Divisione (Carrarese, L’Aquila, Martina, Verona, Portogruaro e Taranto) e Seconda divisione (Brindisi, le ultime due stagioni), segnando complessivamente 93 reti (ben 25 nelle ultime due stagioni al Brindisi). La complessa trattativa è stata conclusa nella serata di oggi dai Vice presidenti Saverio Sticchi Damiani e Gianni Provenzano e dal D.S. Mimmo Nocente.
Non nasconde il suo compiacimento il Presidente Ivan De Masi. “L’ingaggio di Da Silva è la naturale conclusione di una campagna rafforzamento condotta con grandissima oculatezza da parte della Società che ha messo a disposizione dell’allenatore Antonio Toma giocatori all’altezza del compito. Desidero ringraziare i Dirigenti impegnati in questo tour de force per assicurare alla Virtus gente motivata e ricca di stimoli”.
Da Silva verrà presentato ufficialmente alla stampa domani, 25 agosto.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati