Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SERIE D – Coppa Italia, il Nardò elimina il Casarano

Il Nardò batte di misura il Casarano e passa ai sedicesimi di Coppa Italia Dilettanti. A decidere la gara, un gol del bomber Montaldi al 23′ della prima frazione, che premiava un bell’assist di Galvi spiovente dalla sinistra. Il risultato poteva anche essere più rotondo, dato che il Casarano si è presentato al Giovanni Paolo II imbottito di Juniores e con la mente all’ostica trasferta di domenica in Ciociaria contro il Boville Ernica.

I granata, che nel prossimo turno di Coppa affronteranno il Grottaglie, non hanno avuto grossi problemi a gestire il minimo vantaggio sino alla fine, risparmiando anche qualche energia per il prossimo match di campionato in programma sul terreno amico contro il Francavilla Fontana.

NARDÒ-CASARANO 1-0

RETE: 23′ Montaldi

ASD NARDÒ: Sorrentino, De Giorgi, Centanni, Cornacchia, Diallo, Ruggiero, Odwong, Irace (Manzillo 14’ s.t.), Pereira (Uva 32’ s.t.), Galdi (Palmisano 18’ s.t.), Montaldi. In panchina: Umpierrez, Simoni, Masullo, Puccinelli. All. Maiuri.
CASARANO: D’Angelo, Melcarne, Greco, Clemente (Marra 21’ p.t.), Dentice (Galizia 1’ s.t.), Caracciolo, Canfora, Caputo, Martano (Cortese 21’ s.t.), Cristaldi, Miccoli. In panchina: Lazzoi, Nibbio, Mele, Negro. All. Toma.
ARBITRO: De Lorenzo di Brindisi.
NOTE: ammoniti: Sorrentino, Irace, Pereira, Manzillo, Dentice, Caracciolo. Angoli 9-2 per il Nardò.