SERIE D – Nocerina-Gravina in campo neutro, Nardò a Trastevere: gli arbitri dei playoff

Sarà lo stadio "Ianniello" di Frattamaggiore ad ospitare il confronto tra rossoneri e gialloblù. Per i granata di Foglia Manzillo un solo risultato per accedere in finale

arbitri-coribello

Foto: ©M. Coribello

Saranno due fischietti toscani a dirigere gli incontri del primo turno dei playoff del girone H di Serie D. Tra Nocerina e Gravina l’equilibrio viene reso ancora più ampio dalla squalifica del campo dei molossi: il match, infatti, si giocherà sulla superficie dello “Ianniello” di Frattamaggiore. Il Trastevere è bestia nera del Nardò: la formazione di Foglia Manzillo ha perso contro i romani entrambe le gare della regular season. I granata proveranno ad invertire la tendenza nel confronto più importante: questi gli arbitri dei playoff.

Nocerina-Gravina: Federico Fontani di Siena (Cortese di Palermo – Terenzio di Cosenza)
Trastevere-Nardò: Alberto Catastini di Pisa (Agostino di Sesto San Giovanni – Fabrizio Giorgi di Legnano)

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati