NARDÒ – Sgobba sorride: buone notizie dal ‘Corvo’…

Buone notizie per il Nardò. Mister Vito Sgobba tira un sospiro di sollievo, in quanto la risonanza magnetica ha escluso infortuni gravi al ginocchio di Vincenzo Corvino. Il bomber granata, autore di 13 gol nel campionato di Serie D, non ha nulla di preoccupante, ma non per questo dovrebbe giocare domani la prima gara dei playout contro il Sant’Antonio Abate in Campania. Corvino, infatti, dovrà osservare un turno di riposo per essere fresco e a disponibile in vista della gara di domenica prossima al “Giovanni Paolo II”.

La truppa granata partirà verso la Campania nel primo pomeriggio, dopo il pranzo e la rifinitura. Agli uomini di Sgobba potrebbero bastare anche due pareggi per conquistare la salvezza, data la migliore posizione in classifica rispetto al Sant’Antonio Abate.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati