NARDO’ – Russo: “Nessuna proposta d’acquisto, per Longo è quasi fatta”

Il presidente del Nardò, Enzo Russo, dalle pagine del Nuovo Quotidiano di Puglia, chiarisce le voci secondo cui nuovi proprietari sarebbero interessati a rilevare la società granata: "Ieri (lunedì, ndr) ho ricevuto una mail – ammette – da parte di uno studio di professionisti in cui una cordata di imprenditori chiedeva notizie sulla società. Ma non si parlava di cifre o di altro, mi è parsa solo una lettera d'intenti".

"Sabato o lunedì prossimo – prosegue Russoci sarà una conferenza stampa in cui presenteremo tutto lo staff dirigenziale e quello tecnico. Ci saranno i ritorni di Obbiettivo e Inguscio, confermato Martano, faranno il loro ingresso mio figlio Mino e Massimo Alemanno. Inoltre in questi giorni, dovremmo chiudere per il tecnico: sarà Alessandro Longo".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati