NARDÒ – Montinaro, il match-winner: “La Virtus è una delle nostre bestie nere, ma in casa sarà un’altra partita…”

montinaro matteo foto daniele nestola

Con un colpo di genio in pieno recupero, Matteo Montinaro ha regalato tre punti pesantissimi al suo Nardò sul campo del Torrecuso. “È stata un’emozione grande – spiega l’under granata alla Gazzetta del Mezzogiornosegnare il gol della vittoria nei minuti finali. In allenamento provo sempre le punizioni e, solitamente, non le sbaglio. Speravo che ne capitasse una durante la partita, anche se, a volte, la tensione del match ti condiziona. Ma per fortuna è andato tutto bene”.

Montinaro prosegue: “Nell’intervallo mister Ragno ci ha tranquillizzati, eravamo nervosi per il gol subito ma lui ci ha detto di stare calmi, era contento del gioco espresso e convinto che la partita si sarebbe riaperta”.

Domani alle 18 al Giovanni Paolo II arriverà la Virtus Francavilla Calcio di Calabro per il turno preliminare di Coppa Italia, in gara unica. Domenica, invece, gara interna contro il San Severo: “Incontreremo una delle nostre bestie nere – dice Montinaro, riferendosi ai brindisini – ma sono convinto che in casa ci sarà un’altra partita. Ci impegneremo a superare il turno perché la nostra mentalità è quella di fare bene, in ogni partita, cercando di conquistare più punti possibili. Poi si vedrà”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento