NARDÒ – Mirarco salta un provino con una big. Pasca scala le gerarchie

Una botta al quadricipite sinistro, presa nella gara contro il Bisceglie e ancora non del tutto riassorbita, costa al numero uno granata Alessandro Mirarco il provino con l’Inter. Non solo, il portiere classe 1995 dovrà stare a riposo per quasi dieci giorni, rischiando così di saltare il derby contro il Grottaglie del prossimo 17 febbraio.

Intanto, il giovane difensore Stefano Pasca, parla della sua presenza in squadra. Dopo un inizio in sordina, il classe 1993 ha guadagnato consensi: “Si tratta di una stagione molto importante per me. All’inizio ho giocato poco, ma poi sono riuscito a trovare spazi e avere la fiducia del mister. Devo ringraziare i compagni per i continui consigli, in particolare Roberto Taurino. Stiamo lavorando bene sotto l’aspetto tattico. Questo grazie a gente come Di Piedi e Rescio, i nuovi arrivati, subito inseriti al meglio nel gruppo”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati