NARDÒ – Incontro società-calciatori. Mirarco: “Tutto andrà  per il meglio”. Intanto saluta Mastria

Nella giornata di ieri niente allenamento per la truppa granata. I senatori del gruppo hanno chiesto e ottenuto un colloquio con la dirigenza. Oggetto della discussione il futuro della società, in vista anche della sessione invernale di mercato. Una richiesta di maggiori certezze da parte del gruppo granata, che intanto saluta Christian Mastria, svincolatosi.

Sulla discussione tra calciatori e società è intervenuto ai taccuini della Gazzetta del Mezzogiorno il dirigente Walter Mirarco: “Abbiamo chiesto ai ragazzi di pazientare dal momento che la situazione volge a migliori sviluppi. In questi periodi di crisi, sappiamo la strada che lasciamo ma non quella che stiamo imboccando. Noi che veniamo da una gestione non certo oculata, siamo comunque felici che i calciatori abbiano voglia di restare.Tutto andrà per il meglio”.

Il ds Martano intanto lavora sul mercato. Ieri si è allenato col gruppo il difensore Paolo Lomasto. Oggi si attendono sviluppi per Alberto Rescio e l’attaccante brasiliano Raphael Carminati.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati