NARDÒ – In arrivo un rinforzo d’esperienza. Renna: “Ora lavoriamo tranquilli”

Roberto Taurino, esperto difensore del Brindisi che ha giocato anche in Serie C1, è vicino al Nardò. La trattativa è in dirittura d’arrivo e Luca Renna, tecnico granata, fruirà presto della sua esperienza. L’ex allenatore della Primavera del Lecce, poi, ha commentato a La Gazzetta del Mezzogiorno in maniera entusiasta la ripresa della sua squadra, asserendo che i granata sembrano essere sulla giusta via: “C’è qualche piccolo segnale di miglioramento. In più, in questo ultimo periodo, abbiamo potuto lavorare con assiduità tranquillità, concentrandoci meglio sulle questioni tattiche e sulla crescita dei giovani che hanno bisogno di tempo. Di giovani in squadra ne abbiamo tanti”.

Domenica arriva il Bisceglie:È una squadra di grande qualità. Non sarà una gara semplice, ma di certo vogliamo fare vedere i progressi che abbiamo compiuto. I ragazzi devono dimostrare di volersi impegnare sino all’ultimo”.

Articoli Correlati

  • calemme-luigi-nardo NARDÒ – Calemme gol di platino, il Toro batte l’Agropoli ed inizia a respirare

    Successo importantissimo quello ottenuto dal Nardò nella trasferta di Agropoli, con i granata che grazie al gol di Calemme poco dopo il quarto d’ora della ripresa tornano dalla trasferta campana con tre punti d’oro che al netto anche degli altri risultati valgono il terzultimo posto, in attesa della sfida di domenica prossima al Francavilla. Il…

  • mincica-salvatore-casarano ph g. garofalo CASARANO – Un super Liurni gela le serpi nel finale, con la Nocerina finisce 2-2

    Termina sul punteggio di 2-2 la sfida della 16′ giornata del Girone H di Serie D, che al San Francesco di Nocera Inferiore vedeva affrontarsi Nocerina e Casarano, in una sfida gradevole e ricca di colpi di scena, che alla fine premia la tenacia dei padroni di casa. Prosegue comunque la striscia di risultati positivi…

  • serie-d-logo-live LIVE! SERIE D – Girone H: risultati 16ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! SERIE D – Girone H: risultati 16ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (22.12.2019 ore 14.30 – giornata n. 17) A. Cerignola-Nocerina Bitonto-T. Altamura Brindisi-Fasano Foggia-Gladiator Casarano-Gravina F. Andria-Taranto Grumentum-Agropoli Nardò-Francavilla Sorrento-Gelbison

  • arbitri-designazione-generica-ss-coribello SERIE D/H – Agropoli e Nocerina, campi ostici per Nardò e Casarano: programma e arbitri della 16ª

    Penultima giornata d’andata nel girone H di Serie D girone H con due variazioni d’orario. Alle 15, mezzora dopo rispetto agli altri campi, ci sarà il fischio d’inizio di Fasano-Grumentum e Gravina-Brindisi. Il Casarano è atteso sul difficile campo della Nocerina, come altrettanto ostico appare il terreno dell’Agropoli che ospiterà il Nardò per uno scontro…

  • corado-gaston-virtus-francavilla SERIE D/H – Brindisi e Taranto muovono i primi passi sul mercato. Foggia ha il suo nuovo bomber

    Nelle ultime ore sembra essere entrato nel vivo il mercato anche nel girone H di serie D, con Brindisi e Taranto che dopo aver risolto alcune delicate situazioni societarie, iniziano a muovere i primi passi. Il Brindisi dopo aver ufficializzato l’arrivo di Luigi Volume come nuovo direttore tecnico, sembra essere molto attivo alla ricerca di…