NARDÒ – Il Toro chiama il sostegno del pubblico, tutti allo stadio per conquistare vittoria e salvezza

In un momento decisivo come non mai della stagione il Nardò, col seguente comunicato, chiama a raccolta tifosi e appassionati neretini:

“Nell’ultima e decisiva gara di campionato di domenica 5 maggio contro il Sant’Antonio Abate, l’Asd Nardò Calcio esorta i propri tifosi a gremire gli spalti per incoraggiare, sostenere e spingere i ragazzi di mister Sgobba verso la vittoria, unico risultato imposto dalla classifica, che garantirebbe la permanenza in Serie D. Serve il dodicesimo uomo in campo.

Facciamo sentire il calore e la passione della nostra splendida tifoseria capace di spettacoli unici e irripetibili. Coloriamo lo stadio di granata. Tutti insieme per una entusiasmante giornata di sport. La storia ce lo impone, il nostro blasone lo richiede. Insieme ci dobbiamo credere. I ragazzi sono determinati a vincere,questa società lo vuole, ma il sostegno del popolo granata è fondamentale per dare la marcia in più.

Per l’occasione i botteghini saranno aperti già dalle ore 12:30 di domenica, mentre i biglietti in prevendita di tribuna laterale al costo di 5,00 euro saranno a disposizione già da giovedì pomeriggio presso: Club Fedelissimi, Edicola Fracella, Tabacchi Vizi ” manie.

IL NARDO’ NON SI DISCUTE, SI AMA. UNITI VINCEREMO. FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati