NARDO’ – Il dg Alemanno: “Peccato, ma ora pensiamo al derby”

Il dg del Nardò, Massimo Alemanno, ha commentato dalle frequenze di Radio Skylab la sconfitta per 1-0 subita nel pomeriggio sul campo del Campania: "Senza dubbio il terreno in terra battuta ha favorito i nostri avversari – ha dichiarato il dirigente – ed è stato d'impedimento alle geometrie della nostra squadra, evidentemente non abituata a quella superficie. Nel primo tempo il Campania ha meritato di chiudere in vantaggio. Peccato, perchè nella parte finale di gara potevamo anche pareggiare, ma il loro portiere ha fatto un grande intervento".

In via di definizione l'affare Benvegna: "Martedì ufficializzeremo l'acquisto – ha precisato Alemanno, che a proposito del derby con il Casarano di sabato prossimo ha così chiosato – sarà importante muovere la classifica".

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati