MARTINA – Si torna a lavoro con la testa al Nardò

Ritorno a lavoro per i biancoazzurri dopo il pareggio a reti bianche di domenica scorsa contro la Viribus Unitis. Questo il programma settimanale degli allenamenti: martedì di lavoro differenziato per la truppa di Bitetto: carichi maggiori per chi non era della gara e più blandi per i titolari. Doppia seduta in programma per mercoledì: lavoro fisico in palestra nelle ore mattutine, tattica e mini-partite nella seduta pomeridiana.

Per giovedì pomeriggio è in programma la consueta partitella in famiglia, mentre venerdì unica seduta pomeridiana incentrata sulla tattica. Rifinitura programmata per la mattinata del sabato e basata su schemi e calci piazzati, il tutto prima del ritiro pre-gara in vista dell’incontro valido per la quinta giornata di campionato tra Nardò e Martina in programma al comunale di Nardò domenica 2 ottobre 2011 alle ore 15.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati