MARTINA – Le voci di mercato non turbano il pre-Viribus

Le voci di mercato di inizio settimana non turbano il normale lavoro dei biancoazzurri che hanno ripreso la preparazione nella giornata di martedì in vista dell’importantissimo incontro di domenica prossima a Somma Vesuviana, città campana dove il Martina Franca affronterà la Viribus Unitis, unica formazione a bloccare sul pareggio gli uomini di Bitetto tra le mura amiche in questa stagione.

Quello che sulla carta potrebbe apparire come uno scontro semplice è invece una gara dalle grandi insidie, che i biancoazzurri devono preparare minuziosamente e lontani da qualsiasi voce e distrazione che con il calcio giocato ha poco a che fare. Stante la difficoltà dell’incontro, inoltre, la società si attende una buona risposta dei suoi tifosi, sempre presenti nelle trasferte stagionali e vicine alle sorti del calcio martinese. Una vicinanza alla squadra che domenica prossima, come in altre occasioni, sarà importante per dimostrare vicinanza alla squadra attualmente capolista del girone H di Serie D.

Le condizioni meteorologiche avverse in Valle d’Itria, oltre che il manto erboso consumato di Somma Vesuviana hanno spinto Mister Bitetto ad optare per il campo ‘Pergolo’, struttura che ospiterà tutti gli allenamenti settimanali e anche l’amichevole in famiglia nel pomeriggio di giovedì, oltre che l’allenamento pomeridiano del venerdì e la rifinitura in programma sabato mattina prima della partenza per il ritiro campano.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati