MARTINA – E’ ufficiale: Martina-Salerno si gioca al “Veneziani” di Monopoli

Nella mattinata di giovedì è pervenuta all’ASD Martina Franca l’ufficialità in merito al terreno di gioco che ospiterà l’incontro valido per la prima giornata del triangolare poule-scudetto dilettanti tra Martina e Salerno Calcio: sarà il ‘Simone Veneziani’ di Monopoli. La gara permetterà ai biancoazzurri di poter scontare la terza delle quattro giornate di squalifica del terreno di gioco inflitte dal Giudice Sportivo in occasione della gara Martina-Grottaglie di campionato.

I ragazzi di Mister Bitetto continueranno la normale settimana di lavoro al ‘Tursi’ sino alla rifinitura di sabato mattina mentre la partenza per Monopoli è prevista per la mattinata di domenica.

Per l’incontro Martina-Salerno tornano valide le disposizioni della LND in merito ai diritti televisivi, perciò non sarà possibile alcuna diretta dell’incontro da parte delle emittenti televisive e web ma l’accesso, attraverso accredito da richiedere all’ASD Martina Franca secondo le norme riportate sul suo sito ufficiale in quanto trattasi comunque di una gara casalinga, sarà permesso alle emittenti alle quali la Lega abbia già concesso durante la stagione regolare il nulla osta previsto.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • ragno-nicola-ph-mastrodonato SERIE D/H – A Bitonto arriva Ragno, ma il colpo grosso lo piazza il Casarano: il punto sul mercato

    Ufficializzati i gironi, le compagini pugliesi sono pronte ad affrontare il campionato, che partirà la prossima settimana. Tutte le società sono state inserite nel girone H. La sentenza che condanna Bitonto e Picerno, promuove al contrario Bisceglie e Foggia. Il punto sul mercato delle pugliesi in Serie D:   CERIGNOLA – Non ci sono novità in…

  • serie-d-logo-live SERIE D – I nove gironi ufficiali per la stagione 2020/21

    Mancano ormai dieci giorni al via ufficiale della stagione sportiva 2020/21 in Serie D, quella del rilancio e dei ritorni di storici club come Siena e Varese. Il Dipartimento Interregionale, nella giornata di ieri, ha ufficializzato la suddivisione delle 166 squadre nei nove gironi. I calendari saranno ufficializzati sabato prossimo alle ore 14. Il girone…

  • casarano-ritiro-rivisondoli-set-20 CASARANO – Tre reti alla Primavera del Pescara chiudono il ritiro abruzzese. Venerdì trasferta a Bari

    Si è chiuso con una vittoria per 3-0 contro la Primavera del Pescara il ritiro abruzzese del Casarano. A decidere il test amichevole è stata una rete di Tascone in avvio di gara e una doppietta di Favetta, tra il 24′ e il 33′ della ripresa. A metà della prima frazione, annullata una rete a…

  • tribunale giudice sportivo disciplinare generica SERIE D – L’Appello conferma la sentenza di primo grado: Picerno e Bitonto penalizzate. Foggia in C

    La Corte d’Appello federale ha respinto i reclami di Picerno e Bitonto colpevoli, secondo il giudice di primo grado, di aver alterato lo svolgimento e il risultato finale della gara che le ha viste contrapposte il 5 maggio 2019. Il Tribunale di primo grado le aveva penalizzate con la retrocessione all’ultimo posto della classifica di…

  • coppa italia serie d SERIE D – Ufficiale, non si disputerà la Coppa Italia

    Nella stagione sportiva ormai alle porte, non ci sarà la disputa e l’assegnazione della Coppa Italia di Serie D. Lo ha comunicato la Lega Nazionale Dilettanti, legando la decisione “alla necessità di attendere gli esiti dei procedimenti presso la giustizia sportiva, che definiranno nei prossimi giorni la composizione degli organici profesisonistici e, di conseguenza, della…