GROTTAGLIE – Fanigliulo: “Restare in D? Molto difficile, noi pensiamo all’Eccellenza. Ma la società è sempre in vendita…”

STADIO GROTTAGLIE TIFOSI

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Il verdetto del campo ha detto che sarà Eccellenza, il nuovo filone d’indagine sul calcioscommesse potrebbe riaprire qualche spiraglio per la Serie D, ma il Grottaglie, al momento, non si lascia ingolosire da possibili congetture ed è invece concentrato a programmare la prossima stagione con i biancazzurri protagonisti nella massima serie regionale. “Purtroppo non potremo fare la domanda di ripescaggio – spiega il vice presidente Carmelo Faigliulo, perché abbiamo consumato il bonus. Nello stesso tempo appare molto difficile la possibilità di restare in serie D. Per carità, tutto può accadere, ma oltre alle responsabilità dei giocatori dovranno essere appurate eventuali responsabilità dei dirigenti. Solo così le squadre coinvolte, invece di essere penalizzate, verrebbero estromesse dalla Serie D”.

Impegno per il futuro ma porte del Grottaglie sempre aperte qualora ci fossero investitori seri ed interessati. “Noi pensiamo alla Eccellenza, il Grottaglie resta in vendita perché se qualcuno vuole farsi avanti e rilevare la società, con una congrua offerta, è sempre bene accetto – sottolinea Fanigliulo . Da parte nostra abbiamo dato il massimo e continueremo a farlo, per il bene del Grottaglie. Pertanto iscriveremo la squadra in Eccellenza e ci proponiamo di fare un bel campionato. Speriamo, infine, che possiamo trovare le risorse economiche adeguate, come ad esempio una buona sponsorizzazione, per disputare un campionato dignitoso ed allestire un organico competitivo, o comunque che possa affrontare nel modo migliore la stagione. Vedremo quello che succederà nelle prossime settimane. Sono fiducioso”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento