Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SERIE D/H – I top e flop della tredicesima giornata

Come ogni lunedì, stiliamo la nostra personale classifica dei TOP e FLOP di giornata. Questi quelli del tredicesimo turno del girone H di Serie D.

TOP

CAPUTO (NARDÒ): Con un’altra magia salva i granata da una brutta sconfitta. L’attaccante neretino consegna ai suoi un punto prezioso per la corsa salvezza.

ORIGLIA (PICERNO): Entra nel secondo tempo e a pochi minuti dal termine sigla una splendida rete che permette ai lucani di compiere l’impresa: vincere in casa della capolista in inferiorità numerica.

CERONE (ANDRIA): Anche lui compie una rete di pregevole fattura. La sua punizione regala il derby ai biancoazzurri e spegne l’entusiasmo della Team Altamura.

FLOP:

FASANO: Squadra che sembra in caduta libera e non accenna ad una reazione. I biancoazzurri con il KO di ieri sono, da soli, in fondo alla classifica.

GIRASOLE (PICERNO): Compromette la partita dei rossoblù, che, per sua fortuna, riescono nell’impresa di vincere a Casarano in inferiorità numerica. Un’ingenuità che poteva costare cara.

CAPONERO (FRANCAVILLA): Anche nel suo caso, la fortuna ha voluto, che la sua squadra si portasse avanti dopo pochi minuti dalla sua espulsione. I lucani però vengono raggiunti a pochi minuti dal termine.

(in foto: il Fasano – ©R. Dibiase)