
SERIE D/H – I top e flop della quattordicesima giornata
Come ogni lunedì, stiliamo la nostra personale classifica dei TOP e FLOP di giornata. Questi quelli del quattordicesimo turno del girone H di Serie D.
TOP
ANDRIA: I biancazzurri si lanciano in classifica con una vittoria netta. Gli uomini di Gigi Panarelli schiantano il Portici per tre a zero, nell’anticipo del sabato.
IMPROTA (REAL AVERSA): La sua doppietta permette ai granata di rimontare nei minuti finali la gara con il Cerignola. Tre punti fondamentali in chiave salvezza, conquistati su un campo difficile.
DONINI (ALTAMURA): Salva i suoi in più circostanze. Si fa trovare sempre pronto e respinge tutto quello che arriva dalle sue parti. Non permette al Taranto di trovare la rete della vittoria.
FLOP
NOLÈ (FRANCAVILLA): Il capitano rossoblù capita in una giornata sbagliata. Prima si fa ammonire per alcuni screzi con un avversario, poi l’arbitro lo manda direttamente sotto la doccia per un brutto fallo.
STRAMBELLI (MOLFETTA): Lascia i suoi in dieci uomini, dopo che la partita era sui binari giusti per raggiungere la vittoria. Dopo la sua ingenuità il Nardò trova la rete del pareggio.
PORTICI: Probabilmente i campani non erano convinti di giocare di sabato, visto il risultato. Un tre a zero che non lascia spazio a recriminazioni. Squadra non pervenuta.
(In foto: Nicola Strambelli, ©tmw)