SERIE D – “Giovani D valore”, quinto aggiornamento: Agropoli in fuga, pugliesi fuori dal podio

Nel girone H, la prima tra le formazioni pugliesi è il Manfredonia, quarto a pochi punti dal Ciampino. Decimo il Bisceglie, ultima posizione per il Nardò, de

Serie D

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il quinto aggiornamento della classifica “Giovani D Valore”, il premio istituito per riconoscere un contributo economico per la valorizzazione degli under alle prime tre società di ciascun girone, a patto che raggiungano l’obbiettivo della salvezza. Nel girone H l’Agropoli è saldamente al comando con 1.608 punti; in grande risalita l’Anzio, che balza al secondo posto con 1.110 punti. Scivola sul gradino più basso del podio il Ciampino (1.054 punti), tallonato dal Manfredonia (1.047 punti).

Tra le altre formazioni pugliesi del raggruppamento, sesta la Madrepietra Daunia (993 punti), decimo il Bisceglie (603 punti), sedicesimo il San Severo (317 punti), diciottesimo ed ultimo il Nardò (194 punti)

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati