GALLIPOLI – Verso il match con la Fidelis Andria: tutte le info su orario e biglietti

Non sarà vietata ai tifosi della Fidelis Andria la trasferta a Gallipoli, nel match in programma al “Bianco” domenica prossima. Su indicazione della Questura di Lecce, però, ci saranno da osservare alcune disposizioni che la società giallorossa ha comunicato attraverso una nota ufficiale. Inoltre, il sodalizio ionico, in occasione di questa suggestiva sfida, ha indetto una giornata “Pro Gallipoli”. Di seguito il comunicato riportato integralmente.

In seguito all’incontro, avvenuto nella serata di ieri, presso gli uffici della Questura di Lecce, in presenza dei Dirigenti della Polizia di Stato e dei rappresentanti delle società S.S.D. Gallipoli Football 1909 s.r.l. e Fidelis Andria, si è deciso, in relazione all’incontro di domenica 8 marzo, che avrà inizio alle ore 15.00, di adottare le seguenti disposizioni relativamente al settore ospiti dello stadio “A. Bianco”.

Per i tifosi della Fidelis Andria saranno disponibili 400 tagliandi, che potranno essere acquistati presso i punti vendita Bookingshow autorizzati di Andria e comuni limitrofi al costo di 10 euro (più prevendita) entro le ore 19.00 di sabato 7 marzo e previa esibizione di un valido documento d’identità da parte dell’acquirente. Per la circostanza, inoltre, la società Fidelis Andria provvederà a disporre al seguito della propria tifoseria 8 volontari con casacca riconoscibile (tipo stewards) ed il cui elenco nominativo sarà comunicato alla Questura di Lecce entro venerdì 6 marzo. 

La società giallorossa, infine, comunica ai propri sostenitori che, in occasione della gara con la Fidelis Andria, sarà indetta una giornata “Pro Gallipoli”: il costo unico del tagliando per assistere all’incontro, valido per tutti i settori dello stadio “A. Bianco”, sarà di 10 euro. Non saranno utilizzabili gli abbonamenti.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

Lascia un commento