GALLIPOLI – Mauro: “Spero nel sostegno dei tifosi nella fondamentale gara con l’Aprilia”

mauro m. (coribello)

Foto: M. Mauro (@Coribello)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Mirko Mauro ha fatto sua la corsia di destra della difesa del Gallipoli, dimostrando una buona affidabilità: “Quest’anno per fortuna sotto l’aspetto fisico sto bene e quindi il rendimento è buono. Sento intorno a me la fiducia del gruppo e di mister Antonio Germano. Il pareggio a Pomigliano ci ha ricaricati. Sappiamo che la salvezza è alla nostra portata ma che dobbiamo assolutamente vincere; il pareggio non sarebbe sufficiente. Se però affrontiamo la gara con la giusta concentrazione e abbiamo l’approccio migliore, allora sono convinto che potremo avere la meglio”.

Mauro manifesta un profondo rammarico: “E’ un vero peccato giocare senza il sostegno dei nostri tifosi, ci manca il loro calore e affetto. Spero domenica prossima di poterli rivedere allo stadio a sostenerci contro l’Aprilia in una gara – conclude il difensore giallorosso – che può valere una intera stagione”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • calemme-luigi-nardo NARDÒ – Calemme gol di platino, il Toro batte l’Agropoli ed inizia a respirare

    Successo importantissimo quello ottenuto dal Nardò nella trasferta di Agropoli, con i granata che grazie al gol di Calemme poco dopo il quarto d’ora della ripresa tornano dalla trasferta campana con tre punti d’oro che al netto anche degli altri risultati valgono il terzultimo posto, in attesa della sfida di domenica prossima al Francavilla. Il…

  • mincica-salvatore-casarano ph g. garofalo CASARANO – Un super Liurni gela le serpi nel finale, con la Nocerina finisce 2-2

    Termina sul punteggio di 2-2 la sfida della 16′ giornata del Girone H di Serie D, che al San Francesco di Nocera Inferiore vedeva affrontarsi Nocerina e Casarano, in una sfida gradevole e ricca di colpi di scena, che alla fine premia la tenacia dei padroni di casa. Prosegue comunque la striscia di risultati positivi…

  • serie-d-logo-live LIVE! SERIE D – Girone H: risultati 16ª giornata, classifica e prossimo turno

    LIVE! SERIE D – Girone H: risultati 16ª giornata, classifica e prossimo turno — RICARICARE LA PAGINA PER GLI AGGIORNAMENTI —  PROSSIMO TURNO (22.12.2019 ore 14.30 – giornata n. 17) A. Cerignola-Nocerina Bitonto-T. Altamura Brindisi-Fasano Foggia-Gladiator Casarano-Gravina F. Andria-Taranto Grumentum-Agropoli Nardò-Francavilla Sorrento-Gelbison

  • arbitri-designazione-generica-ss-coribello SERIE D/H – Agropoli e Nocerina, campi ostici per Nardò e Casarano: programma e arbitri della 16ª

    Penultima giornata d’andata nel girone H di Serie D girone H con due variazioni d’orario. Alle 15, mezzora dopo rispetto agli altri campi, ci sarà il fischio d’inizio di Fasano-Grumentum e Gravina-Brindisi. Il Casarano è atteso sul difficile campo della Nocerina, come altrettanto ostico appare il terreno dell’Agropoli che ospiterà il Nardò per uno scontro…

  • corado-gaston-virtus-francavilla SERIE D/H – Brindisi e Taranto muovono i primi passi sul mercato. Foggia ha il suo nuovo bomber

    Nelle ultime ore sembra essere entrato nel vivo il mercato anche nel girone H di serie D, con Brindisi e Taranto che dopo aver risolto alcune delicate situazioni societarie, iniziano a muovere i primi passi. Il Brindisi dopo aver ufficializzato l’arrivo di Luigi Volume come nuovo direttore tecnico, sembra essere molto attivo alla ricerca di…

Lascia un commento