GALLIPOLI – Germano: “Lo stop ci ha fatto bene, pronti a lottare fino alla fine…”

germano (coribello)

Foto: A. Germano - @M. Coribello

Il Gallipoli di Antonio Germano è pronto a rituffarsi sul campionato. Le due settimane di stop hanno fatto bene ai giallorossi, che domenica scenderanno in campo a Bisceglie, per stessa ammissione del tecnico calabrese: “Da gennaio in poi è stata una volata continua, un attimo di respiro e di riflessione serviva a tutti, ne abbiamo approfittato per recuperare, il ritorno in famiglia ti dà la carica giusta per ripartire al meglio. Personalmente, a darmi la carica ci ha pensato mio nipote Samuel, con il quale ho passato gran parte del tempo avuto a disposizione in questi giorni”.

A Bisceglie, il Gallipoli dovrà ripartire dalle prestazioni delle ultime settimane, provando, tuttavia, ad invertire la rotta in termini di risultati. “I complimenti ci fanno piacere ma in questa fase della stagione servono soprattutto i punti e nella valutazione generale della stagione i conti del Gallipoli non tornano – spiega Germano , perché meritavamo ben altra classifica. Il Gallipoli vuole lottare sino alla fine, ci sono ancora sette partite a disposizione e vogliamo provarci con ogni energia possibile, sperando che la buona sorte si ricordi dei colori giallorossi”.

Redazione SALENTOSPORT
Nata il 23 agosto 2010. Vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone. Eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento". Presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
https://www.salentosport.net

Articoli Correlati