Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

FASANO – Costantini è la scelta definitiva per la panchina. Mercato, 10 le cessioni ufficiali

A poche ore dal derby interno col Molfetta, l’us Città di Fasano comunica la promozione in prima squadra di mister Vito Costantini, già tecnico del settore giovanile biancazzurro e alla guida della squadra nel derby con la Fidelis Andria del 23 dicembre, in seguito all’esonero di Raimondo Catalano.

“Ringrazio il presidente D’Amico – sono le prime parole di Costantiniper la fiducia e l’opportunità, ma, soprattutto ringrazio la società e tutto l’ambiente del Fasano Calcio che conosco alla perfezione, essendo la mia famiglia calcistica da diverso tempo. È una sfida entusiasmante e difficile, ma sono convinto che con il lavoro è possibile ottenere ogni risultato. Ritrovo in prima squadra diversi ragazzi che ho cresciuto nella Juniores, con cui abbiamo ottenuto grandi risultati. Speriamo di poterci ripetere”.

Contestualmente, il club biancazzurro ha ufficializzato la lista delle cessioni della sessione invernale di calciomercato. Salutano Fasano i difensori Genny Russo, Simone Cassano, Alessio Angelini (2001) e Vittorio Vogliacco (2000), i centrocampisti Vincenzo Antonicelli (2000), Gianmarco Monaco, Lugo Martinez, e gli attaccanti Davide Cavaliere (1999), Davide Gaetani e Paolo Procida.

(In foto: Vito Costantini)