SERIE D – Si chiude il trittico settimanale: il Nardò a Bitonto, il Taranto riceve il Gelbison. Gli arbitri dell’11° turno

Il Nardò va a caccia di punti nel derby col Bitonto per allungare la striscia positiva fatta di tre vittorie consecutive. Il Fasano sarà di scena sul campo del Nola contro la peggior difesa del girone H

Arbitro generica

Si completa domani pomeriggio il trittico di campionato settimanale per il girone H di Serie D. Nell’undicesima giornata di campionato il Nardò, reduce da uno splendido filotto di tre vittorie consecutive, va a far visita al Bitonto, in grado di bloccare l’Andria sullo 0-0 nel derby di mercoledì sera. Per il Taranto c’è l’abbordabile Gelbison con l’obiettivo di non perdere punti dal Picerno che guida con quattro lunghezze di vantaggio, in attesa di recuperare la sfida col Fasano.

Due i posticipi d’orario rispetto alle canoniche 14.30. Questo il programma completo dell’undicesimo turno con le relative designazioni arbitrali:

ORE 14.30

Bitonto – Nardò (Luca Bergamin di Castelfranco Veneto)

Pomigliano – Granata (Marco Gullotta di Siracusa)

Città di Gragnano – Team Altamura (Bogdan Nicolae Sfira di Pordenone)

Nola – Città di Fasano (Roberto Lovison di Padova)

Sorrento – Francavilla (Ilaria Bianchini di Terni)

Taranto – Gelbison (Simone Piazzini di Prato)

Savoia – Fidelis Andria (Daniele Virgilio di Trapani)


ORE 15

Az Picerno – Sarnese (Giacomo Monaco di Termoli)


ORE 16

Audace Cerignola – Gravina (Filippo Giaccaglia di Jesi)

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati