CASARANO – La sconfitta col Tolentino chiude il ritiro a Sefro. Mercato, vicino un centrocampista di qualità

Si chiude con una sconfitta di misura il ritiro marchigiano del Casarano. Vince il Tolentino per 1-0 con rete di Di Domenico. Foggia colpisce un palo. Mercato, vicino Agnelli

casarano-tolentino-amichevole-ago19

Foto: Casarano e Tolentino schierate in campo

Termina con una sconfitta di misura l’amichevole che nel pomeriggio di ieri ha visto il Casarano affrontare il Tolentino, squadra che milita nel girone F di Serie D, allo stadio di Urbisaglia (MC). .

Dopo un primo tempo a forti tinte rossazzurre, con diverse occasioni capitate a Tiscione prima e a Foggia poi, nella ripresa il team guidato da mister Mosconi ha avuto la meglio grazie ad un gol siglato da Di Domenico al minuto 55, dopo che qualche minuto prima il neo arrivato Foggia aveva colpito un legno su assistenza del giovane Cappilli.

Un buon test per i ragazzi di mister De Candia che nonostante il risultato, hanno dimostrato già una discreta condizione.

Sul fronte mercato, sono sempre più insistenti le voci che vedrebbero vicino ad un accordo con il club del presidente Maci, il centrocampista ex capitano del Foggia Cristian Agnelli, che dopo il fallimento dei rossoneri potrebbe quindi proseguire la sua avventura in Puglia, infiammando di fatti il popolo casaranese.

Intanto, prima del ritorno a casa, la squadra è stata ricevuta e omaggiata dal primo cittadino di Sefro, sede del ritiro rossazzurro. Ora due giorni di riposo, il gruppo ricomincerà ad allenarsi da martedì 6 alla “Casa dell’Atleta”.


IL TABELLINO

CASARANO-TOLENTINO 0-1
RETI: 10’ st Di Domenico

CASARANO: Morabito (25’ st Dalmasso), Mattera (25’ st Allegretto), D’Aiello (1’ st Dall’Oglio), Lobjanidze (17’ st Ashong), Versienti (17’ st Kebbeh), Occhiuto (1’ st Morleo), Buffa (25’ st Baba), Rescio (1’ st Cappilli), Tiscione (25’ st Vantaggiato), Russo (1’ st Balla), Foggia (8’ st Chiacchio). A disposizione: Dalmasso, Morleo, Ashong, Dall’Oglio, Gallo, Cappilli, Balla, Vantaggiato, Chiacchio, Allegretto, Kebbeh, Babà. All. De Candia.

TOLENTINO: Rossi, Bonacchi, Cerolini, Viola, Severoni, Labriola, Mastromonaco, Lupo, Palmieri, Minnozzi, Di Domenico. A disposizione: Bucosse, Strano, Kamana, Laboire P., Massaroni, Tizi, Ventresini, Eleonori, Stefoni, Marchetti, Ruani, Cesaretti, Giustozzi, Ruggieri, Di Biagio. All. Mosconi.

ARBITRO: Di Lupidio di Macerata (Assistenti: De Lucia e Novelli di Macerata). 

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati

  • casarano-set-19 CASARANO – Arrivano le scuse della squadra

    A poche ore dalla pesante sconfitta subita a Sorrento, la squadra del Casarano, ha deciso attraverso una nota ufficiale di scusarsi con tutta la tifoseria, garantendo il massimo impegno in vista del finale di stagione, già a partire dalla sfida di domenica prossima. “Chiediamo scusa ai tifosi tutti e alla società – si legge -,…

  • rodriguez-samon-reder-cerignola SERIE D/H – Exploit Sorrento, salgono Rodriguez e Calemme: la classifica marcatori

    Sono diciannove in totale i gol messi a segno nella 24esima giornata del girone H di Serie D. Molti big restano a secco, ne approfitta quindi Rodriguez, che grazie al gol messo a segno nella vittoria di Bitonto, sale al secondo posto agganciando Mincica e Santoro. Calemme ad un passo dalla doppia cifra, mentre La Monica…

  • Serie D SERIE D/H – La giornata delle sorprese: tutti i tabellini del 24° turno

    Sorpresa nella ventiquattresima giornata. Si ferma la corsa del Bitonto, battuto in casa da uno spietato Audace Cerignola, a segno Rodriguez. Della vittoria del Cerignola ne giova il Foggia supera il Brindisi di misura e si porta a -2 dalla vetta. Il Sorrento è sempre terzo ma il Cerignola è ad un solo punto. Taranto e…

  • bitetto-maci CASARANO – Il presidente Maci dopo la sconfitta di Sorrento: “Siamo stati umiliati, chiedo scusa ai tifosi”

    È un presidente Maci scuro in volto quello che al termine della roboante sconfitta subita dal Casarano nella trasferta di Sorrento, si presenta in sala stampa, annunciando inoltre una settimana di ritiro della squadra fino alla sfida di domenica prossima contro il Foggia. “Una prestazione che ha dell’incredibile – esordisce il presidente rossazzurro -, visto…

  • foggia-brindisi-1-0-160220 BRINDISI – Allo ‘Zaccheria’ il cuore non basta. Un rigore di Gentile regala i tre punti al Foggia

    Nella ventiquattresima giornata di campionato il Brindisi di mister Ciullo perde di misura allo “Zaccheria” contro il Foggia: decisiva la rete dal dischetto di Gentile sul finire del primo tempo. La prima occasione è di marca rossonera e giunge al 10’ con una conclusione da fuori area di El Ouazni che non inquadra lo specchio….