CASARANO – La sconfitta col Tolentino chiude il ritiro a Sefro. Mercato, vicino un centrocampista di qualità

Si chiude con una sconfitta di misura il ritiro marchigiano del Casarano. Vince il Tolentino per 1-0 con rete di Di Domenico. Foggia colpisce un palo. Mercato, vicino Agnelli

casarano-tolentino-amichevole-ago19

Foto: Casarano e Tolentino schierate in campo

Termina con una sconfitta di misura l’amichevole che nel pomeriggio di ieri ha visto il Casarano affrontare il Tolentino, squadra che milita nel girone F di Serie D, allo stadio di Urbisaglia (MC). .

Dopo un primo tempo a forti tinte rossazzurre, con diverse occasioni capitate a Tiscione prima e a Foggia poi, nella ripresa il team guidato da mister Mosconi ha avuto la meglio grazie ad un gol siglato da Di Domenico al minuto 55, dopo che qualche minuto prima il neo arrivato Foggia aveva colpito un legno su assistenza del giovane Cappilli.

Un buon test per i ragazzi di mister De Candia che nonostante il risultato, hanno dimostrato già una discreta condizione.

Sul fronte mercato, sono sempre più insistenti le voci che vedrebbero vicino ad un accordo con il club del presidente Maci, il centrocampista ex capitano del Foggia Cristian Agnelli, che dopo il fallimento dei rossoneri potrebbe quindi proseguire la sua avventura in Puglia, infiammando di fatti il popolo casaranese.

Intanto, prima del ritorno a casa, la squadra è stata ricevuta e omaggiata dal primo cittadino di Sefro, sede del ritiro rossazzurro. Ora due giorni di riposo, il gruppo ricomincerà ad allenarsi da martedì 6 alla “Casa dell’Atleta”.


IL TABELLINO

CASARANO-TOLENTINO 0-1
RETI: 10’ st Di Domenico

CASARANO: Morabito (25’ st Dalmasso), Mattera (25’ st Allegretto), D’Aiello (1’ st Dall’Oglio), Lobjanidze (17’ st Ashong), Versienti (17’ st Kebbeh), Occhiuto (1’ st Morleo), Buffa (25’ st Baba), Rescio (1’ st Cappilli), Tiscione (25’ st Vantaggiato), Russo (1’ st Balla), Foggia (8’ st Chiacchio). A disposizione: Dalmasso, Morleo, Ashong, Dall’Oglio, Gallo, Cappilli, Balla, Vantaggiato, Chiacchio, Allegretto, Kebbeh, Babà. All. De Candia.

TOLENTINO: Rossi, Bonacchi, Cerolini, Viola, Severoni, Labriola, Mastromonaco, Lupo, Palmieri, Minnozzi, Di Domenico. A disposizione: Bucosse, Strano, Kamana, Laboire P., Massaroni, Tizi, Ventresini, Eleonori, Stefoni, Marchetti, Ruani, Cesaretti, Giustozzi, Ruggieri, Di Biagio. All. Mosconi.

ARBITRO: Di Lupidio di Macerata (Assistenti: De Lucia e Novelli di Macerata). 

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati

  • casarano-logo-generica CASARANO – Per la panchina il nome caldo è quello di un ex Gallipoli

    Dopo aver comunicato l’esonero di mister Dino Bitetto, il Casarano è ormai da alcune ore al lavoro per definire la situazione legata alla nuova guida tecnica. A tal proposito, il presidente Giampiero Maci, con il direttore sportivo Marcello Pitino, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sembrerebbero aver messo gli occhi su una vecchia conoscenza del calcio…

  • Serie D live SERIE D – Le retrocesse dalla Serie C, le promosse dall’Eccellenza e i gruppi di Coppa Italia Dilettanti

    A seguito dei playout giocati ieri in Serie C, tornano nel campionato di Serie D le seguenti squadre: Arzignano Valchiampo, Bisceglie, Giana Erminio, Gozzano, Pianese, Ravenna, Rende, Rieti e Rimini. Dall’Eccellenza, invece, salgono le sette migliori tra tutti i gironi: ossia: Città di Sant’Agata, Puteolana, Sestri Levante, Tre Pini Matese, Vis Nova Giussano, Saluzzo e…

  • bitetto-dino-casarano CASARANO – Ufficiale, Bitetto non sarà più l’allenatore rossazzurro

    Mister Leonardo ‘Dino’ Bitetto non sarà più l’allenatore del Casarano Calcio. Lo ha comunicato poco fa la società del presidente Giampiero Maci attraverso il proprio ufficio stampa. Bitetto rilevò, nei primi giorni dello scorso novembre, la panchina di Pasquale De Candia, esonerato dopo la sconfitta di Bitonto. L’ex Martina esordì con una vittoria per 2-1…

  • fasano-gravina-ph-dibiase171119 SERIE D/H – “Giovani D Valore”, trionfa ancora il Fasano per distacco

    Per il secondo anno consecutivo, il Fasano del patron Franco D’Amico e dell’associazione Il Fasano siamo noi vince il progetto “Giovani D Valore”, ideato dal Dipartimento Interregionale di Serie D, che premia la squadra che, per ogni girone, dà maggiore spazio agli under. Il Fasano si è aggiudicato la classifica del girone H con 1.061…

  • nardo-logo-new NARDÒ – Il Collegio di Garanzia del Coni respinge il ricorso dei granata. Donadei: “Ora al lavoro per il Tar”

    Arriva un’altra mazzata per il Nardò. Il Collegio di garanzia del Coni ha appena comunicato il rigetto dei ricorsi  riguardanti, ovviamente, l’ormai nota decisione di far retrocedere d’ufficio le ultime quattro in classifica di ogni girone di Serie D. L’amarezza del sodalizio neretino è tutto nelle parole dei legali di difesa, incaricati dall’AC Nardòm, Lucia Bianco e…